La redazione di StudentMag

Elias Bertozzi
Sono studente di comunicazione a Parma, le mie più grandi passioni sono la breakdance e la scrittura, oltre che i miei mezzi preferiti per raccontare storie.
Che siano di attualità o a proposito di arte e storia recente, mi piace vedere un collegamento che le unisce tutte e che ci permette di essere abitanti più coscienti del nostro mondo.

Sonia Manna
Laureanda in Comunicazione e media contemporanei per le industrie creative a Parma.
Da sempre attratta dai mille volti della narrazione, con le parole inseguo ciò che negli altri chiede di essere visto.

Alberto Lusetti
Mi piace immaginarmi come un collezionista di esperienze, in costante ricerca di nuove per tornare a soffermarsi sulle vecchie, osservandole sotto nuova luce. Una vorace curiosità è ciò che mi spinge a dare morsi e assaggi a cose diverse tra loro, cercando di intessere fili per intrecciarle.

Armando Tornicchio
Amo l’arte in tutte le sue forme. Lo sport e la competizione alimentano la mia voglia di raccontare, mentre la curiosità mi spinge sempre verso ciò che è nuovo. Mi piace dare voce a storie capaci di ispirare me e voi… e magari, la prossima, sarà proprio la tua.

Althea Squiccimarro
Laureata in lingue straniere e in giornalismo, amo muovermi tra parole e storie, cercando sempre qualcosa che faccia riflettere o sorridere. Appassionata di letteratura e noir, mi perdo nei dettagli che sfuggono agli altri, scovando storie nascoste tra le luci e ombre.

Alessandro Fornaciari
Da sempre appassionato di cinema, arte, attualità e storytelling, ho conseguito un BA in Comunicazione e Media Contemporanei per l’Industria Creativa e sto proseguendo gli studi con un MA in Economics and Management of Arts and Cultural Activities.



